Skip to content

Visite guidate

In conformità alle disposizioni ministeriali, il Parco Archeologico di Rudiae sarà aperto ogni VENERDI con servizio di visite guidate e virtual tour a cura degli archeologi che hanno effettuato gli scavi (A.R.Va srl).

Orari dal 19 febbraio 2021

Turno di visita unico: partenza alle h 15:00 (durata circa 1 h)

  • Intero: € 5,00 a persona
  • Ridotto: € 4,00 a persona (7-18 anni)
  • Gratis fino ai 7 anni non compiuti

In ottemperanza alle norme per il contenimento del Covid19 è obbligatoria la prenotazione per tutti gli utenti, nonché l’utilizzo delle mascherine e il distanziamento sociale nel corso della visita guidata.

Le visite guidate per gruppi organizzati o infra-settimanali (Lun-Gio) saranno effettuate in base alle richieste pervenute.

Per info e prenotazioni:

info@parcoarcheologicorudiae.it

+39 349 118 6667 | +39 349 590 7685


Le visite guidate sono effettuate nell’ambito del Progetto TAOTOR finanziato a valere sull’Avviso pubblico per presentare iniziative progettuali riguardanti lo Spettacolo dal Vivo e le residenze artistiche (art 45 del D.M. 1 luglio 2014) – ambito teatro.


Scarica il programma


Il percorso di visita, adeguato nei contenuti e nelle modalità di comunicazione, si rivolge agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado e a gruppi di adulti.
Su richiesta si possono progettare e realizzare percorsi ‘su misura’, che rispondano a specifiche esigenze della programmazione didattica o a particolari interessi e curiosità.